attendiamo fiduciosi lumi da giulio
Version imprimable
attendiamo fiduciosi lumi da giulio
Come ora non ha mai fatto cosi che x 2giorni non va
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leggendo i vosti commenti una mia idea me la sono fatta, per ora è meglio aspettare.
Mentre il vecchio bware aveva di suo la visione esclusiva dell'HD del cielo questo invece mi lascia molto perplesso, quasi come fosse qualcosa di incompiuto.
Buona giornata a tutti.
ciao a tutti sono nuovo a questo ricevitore e a questo sito, un saluto a tutti:)
No io ho il 1870 e il problema è lo stesso ma da ieri è ripartito ma con dei blocchi momentanei.
Scusate il ritardo, soltanto oggi sono venuto a conoscenza del "solito" problema!
Ho sentito che è stata "voluta" questa disconnessione per poter migliorare il servizio. Spero sia vero e non per prendere tempo.
Ho sentito anche per quanto riguarda il problema su cccam e mi è stato detto di fare alcuni test di prova per vedece se esiste un qualche conflitto con i vari server attivi. Provate a scollegare redcam lasciando attivo solo redshare poi viceversa, poi entrambi. Se il problema cccam persiste, allora è da escludere che sia imputabile ai server attivi e che quindi devono cercare il problema altrove, ovviamente dovete avere una cline attiva e cccam pure.
Vi chiedo questo test, perché come ben sapete, queste sono tutte cinesate e sul dtt non possono fare test adeguati per ovvi motivi...
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
I problemi, a mio modesto parere, sono molteplici, al di là della provenienza del ricevitore, puo' piacere o meno, sta a Voi scegliere, per il suo costo secondo me va anche troppo bene, i problemi (interruzioni/blocchi) possono essere molteplici, esempio, questo de*oder ha la ciccikam che va in continuazione, se il server e' under maintenance, avremo interruzioni, per ore, blocchi, il problema potrebbbe anche essere nel s*bdomain di trasferimento dati, attraverso il quale la linea si appoggia per comunicare dati al nostro dec*der, a volte un semplice cambio di (appunto), su*domain puo' influenzare e migliorare o peggiorare la situazione, con i problemi che riscontriamo.Non c'entra nemmeno la velocità di connessione int*rnet, in quanto da me funziona tutto perfettamente ed ho soltanto 2, mega massimo, un'indecenza, i*tv impossibile.
Es: server on - s*bdomain off= buio
Server off - su*domain on = sempre buio, ciccikam passa sempre attraverso dei settaggi, migliori sono i dettagli ed il sub*omain, minori i problemi. Questo cio' che penso. Grazie
Ciao a Tutti